ALL’AVANGUARDIA NELLA RUBINETTERIA PER LABORATORIO

Labora TOF - Rubinetteria certificata Oggetti per la Ricerca dal Design inconfondibile, donano colore ed eleganza agli arredi per Laboratorio.
Da oltre 35 anni le Rubinetterie per Laboratorio TOF sono sinonimo di qualità e ricerca nei materiali e nella progettazione. Le avanzate tecnologie di produzione ci permettono di proporre le più ricercate soluzioni di impiego e soddisfare ogni esigenza tecnica di installazione nel campo della rubinetteria per laboratorio.
Proponiamo una gamma completa la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale, ed inoltre, la piena conformità alle disposizioni delle principali normative internazionali e le relative certificazioni sono una ulteriore garanzia.

I rubinetti per laboratorio TOF sono realizzati in ottone esternamente rivestiti da una copertura epossidica in colore grigio .

Caratteristiche tecniche
Temperatura di funzionamento: da -30 °C a 150 °C
Resistenza chimica: rarissime alterazioni
Prova nebbia salina: nessuna alterazione
Test di Kesternich: nessuna alterazione (DIN 50018).

RUBINETTI E RIDUTTORI CONFORMI ALLE NORMATIVE INTERNAZIONALI

Rubinetteria per laboratorio

Al fine di stabilire l’idonea versione del rubinetto e la corretta manopola da applicare in conformità alle disposizioni della normativa DIN EN 13792, è importante indicare il tipo di fluido utilizzato.

A richiesta, i rubinetti per laboratorio TOF possono essere forniti con un trattamento superficiale interno il quale garantisce maggiore resistenza alla corrosione e contaminazione del fluido.